InterContinental San Francisco
Promozioni
Extra! Extra!
No Risk - Lots of Rewards!
2X Points with IHG Business Rewards
Date da saturare
- 25/11/2024 – 28/11/2024
- 01/12/2024 – 31/12/2024
Valutazioni
Premi
Certificazione LEED EBOM Gold 2010; Certificazione Elite Meetings 2009; Struttura dell'anno, Green Meeting Industry Council (GMIC), 12 maggio; I migliori hotel di San Francisco, US News, 11 giugno Premio Platinum Choice di Smart Meetings 2013; 13 dicembre Offerte immobiliari dell'anno, San Francisco Business Times, 9 marzo; Hot List 2008 - I nuovi hotel più alla moda del mondo, Conde Nast Traveler Magazine, Regno Unito, maggio 2008; 33 migliori nuovi hotel d'affari 2008, Fortune Magazine, 8 giugno; Best Business Hotels 2008, Wallpaper Magazine/CNN Money, 08 giugno; 101 migliori suite alberghiere 2008, rivista Elite Traveler, 8 agosto; Premi Planners Choice - Top Pick, Meeting News Magazine, 08 dicembre; Magellan Awards 2012, Gold Award - Leader in Green, 12 ottobre Ristorante Michelin Star 2010-2018
Informazioni di rilievo sulla sede
Servizi/dotazioni
Caratteristiche camere e servizi
- Accesso a Internet
- Segreteria telefonica
- Servizi di portineria
- Servizio di lavanderia
- Servizio in camera
- Vista (città)
Servizi
- Accessibile su sedia a rotelle
- Animali ammessi
- Catering interno
- Negozio di souvenir
- Ristorante interno
- Sicurezza in loco
- Spazio (esterno)
Servizi alle imprese
- Business center
- Funzionalità A/V
- Videoconferenza
Attività ricreative
- Centro benessere
- Idromassaggio
- Piscina al coperto
Accessibilità sede
- Autobus
- Metropolitana
- Navetta da/per aeroporto
- Taxi
- Treno
Attrezzature
- Area di carico/scarico
- Palcoscenico
- Piano
- Pista da ballo
Distanza da aeroporto
12 mi. dalla sede
Parcheggio
- Parcheggio gratuito
- Servizio parcheggiatore84,36 USD / Giorno
Spazio riunioni InterContinental San Francisco
Camere
Attrazioni locali
Centro di San Francisco
Chase Center e Thrive City
Museo di arte moderna di San Francisco
Distretto dei teatri di San Francisco
Giardini di Yerba Buena
Valle di Hayes
Altro
L'InterContinental San Francisco, una graziosa torre di un blu freddo e traslucido, si erge per 32 piani sopra il vivace quartiere di South of Market (SoMa) e sta rapidamente conquistando il suo posto tra i monumenti più ammirati della città. Direttamente adiacente al Moscone West Convention Center, l'InterContinental San Francisco occupa una posizione strategica sia per affari che per piacere nella città più dinamica e amata d'America. Sebbene la sua comodità per gli uomini d'affari non abbia rivali, il nuovissimo hotel di lusso di San Francisco si trova anche a pochi passi dalle principali aree commerciali, da una vasta gamma di ristoranti e bar alla moda e di lusso e da una serie di importanti attrazioni turistiche. L'InterContinental San Francisco offre 556 camere, tra cui 15 suite dotate di una spettacolare suite presidenziale duplex con impareggiabile vista sullo skyline della città e sulla baia. L'hotel ha un'impronta intima con solo 22 camere per piano. I 46.495 piedi quadrati di spazio per riunioni e funzioni dell'InterContinental comprendono 24 sale riunioni al 3°, 4°, 5° e 6° piano, dove le configurazioni flessibili prevedono eventi che richiedono da 400 a 1.600 piedi quadrati. Inoltre, due spettacolari sale da ballo sono progettate per ospitare i più importanti eventi commerciali, culturali e politici in una città la cui leggendaria energia civica richiede i migliori comfort. Sia la Grand Ballroom di 6.800 piedi quadrati che la sala da ballo InterContinental di 5.600 piedi quadrati possono essere suddivise in tre sale più piccole per ospitare riunioni fino a 1000 persone. Le strutture per conferenze e banchetti dell'hotel sono le più tecnologicamente avanzate di San Francisco.
Condizioni annullamento
Le prenotazioni della migliore tariffa flessibile possono essere cancellate fino a 48 ore prima dell'arrivo senza penali.
Informazioni aggiuntive
L'InterContinental San Francisco ha ottenuto la certificazione LEED Gold nell'ambito della leadership dell'U.S. Green Building Council (USGBC) nella progettazione energetica e ambientale degli edifici esistenti: operazioni e manutenzione (LEED EBOM), diventando il principale destinatario del LEED Gold di immobili esistenti in California e il terzo negli Stati Uniti.