Intercontinental Paris-Le Grand

Scopri come funziona Cvent Supplier Network
2 Scriba Parigi 75009

Promozioni

2X Points with IHG Business Rewards

15/03/2024 – 30/11/2024

Meetings that make a difference....

Sconto 5%
31/01/2025 – 30/06/2025

Date da saturare

  • 27/11/202426/12/2024
  • 02/01/202528/02/2025

Valutazioni

Atout France
5

Premi

Hotel per conferenze leader in Francia 2015 Business Hotel leader in Francia 2015

Informazioni di rilievo sulla sede

Cvent's 2024 Top Meeting Hotels

See Cvent's full list of 2024 Top Meeting Hotels

Servizi/dotazioni

Caratteristiche camere e servizi

  • Accesso a Internet
  • Deposito bagagli
  • Segreteria telefonica
  • Servizi di portineria
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera
  • Vista (città)

Servizi

  • Accessibile su sedia a rotelle
  • Catering interno
  • Negozio di souvenir
  • Ristorante interno
  • Servizio di autonoleggio
  • Sicurezza in loco
  • Spazio (privato)

Servizi alle imprese

  • Business center
  • Funzionalità A/V
  • Videoconferenza

Attività ricreative

  • Centro benessere
  • Spa o salone di bellezza

Accessibilità sede

  • Autobus
  • Metropolitana
  • Navetta da/per aeroporto
  • Taxi
  • Treno

Attrezzature

  • Palcoscenico
  • Pista da ballo

Come raggiungerci

I nostri concierge sono a tua disposizione per organizzare il tuo trasferimento dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria: parisconcierge@ihg.com In aereo: Aeroporto internazionale Roissy Charles de Gaulle: il bus navetta Roissy va direttamente all'hotel alla stazione di Auber. Aeroporto internazionale di Parigi Orly In bici: Stazione Vélib: teatro dell'opera Garnier In treno: Gare du Nord: linee TGV, linea Thalys e linea Eurostar Stazione di Saint-Lazare: 10 minuti a piedi Con la metropolitana: Linea n° 3: stazioni Opéra e Havre-Caumartin Linea n° 7: Stazioni dell'opera, Chaussée d'Antin La Fayette Linea n° 8 Opera station RER A: stazione Auber In auto: Parcheggio Edouard VII, di fronte al 23 rue Caumartin (250 posti) Parcheggio Olympia, 7 rue Caumartin, (50 posti) Parcheggio Vendôme, Place Vendôme, (1500 posti) Stazioni AutoLib: rue de la Paix, rue du 4 Septembre, rue Chaussée d'Antin Con l'autobus: Linee n° 42 e n° 52: stazione Capucines-Caumartin Linee n° 20, n° 29, n° 81, n° 95, N15, N16: stazione Opéra

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio a pagamento
  • Servizio parcheggiatore40,00 € / Giorno

Distanza da aeroporto

  • 15.53 mi. dalla sede

Spazio riunioni Intercontinental Paris-Le Grand

Spazio riunioni totale21.528 sq. ft.
Sale riunioni16
Sala più grande6.652 sq. ft.
Seconda sala più grande6.200 sq. ft.
Spazio (privato)21.528 sq. ft.
Filtri

Camere

Totale camere455
Doppia (2 letti)145
Suite90

Attrazioni locali

Champs Elysées

Luogo di interesse storico
A 2 km di distanza
L'Avenue des Champs-Élysées è un viale dell'8° arrondissement di Parigi, in Francia, lungo 1,9 km (1,2 miglia) e largo 70 metri (230 piedi), che corre tra Place de la Concorde e Place Charles de Gaulle, dove si trova l'Arco di Trionfo. È noto per i suoi teatri, caffè e negozi di lusso, per la parata militare annuale del Giorno della Bastiglia e come punto di arrivo della gara ciclistica del Tour de France. Il nome è francese per i Campi Elisi, il luogo degli eroi morti nella mitologia greca. Gli Champs-Élysées sono ampiamente considerati uno dei viali più riconoscibili al mondo.
Avenue des Champs Élysées
Parigi, FR 75008

Musée du Louvre

Museo
A 2 km di distanza
Il Louvre, nelle sue successive metamorfosi architettoniche, ha dominato il centro di Parigi dalla fine del XII secolo. Costruita sul bordo occidentale della città, la struttura originale è stata gradualmente inghiottita man mano che la città cresceva. La fortezza oscura dei primi tempi fu trasformata nella dimora modernizzata di Francesco I e, in seguito, nel sontuoso palazzo del Re Sole, Luigi XIV. L'Auditorium del Louvre offre un programma completo di conferenze, concerti e film legati alle collezioni e agli eventi che si svolgono nel museo.
Mo Palais-Royal
Parigi, FR 75001

Grandi magazzini

Shopping
A 5 minutes di distanza
Sotto le loro favolose cupole in vetro Art Nouveau, i grandi magazzini parigini sono diventati monumenti imperdibili per competere con la Torre Eiffel e Notre Dame. Considerato il principale centro commerciale d'Europa con 120 milioni di visitatori ogni anno, il boulevard Haussmann è una città all'interno della città. Ma non dimentichiamo i negozi in rue de Rivoli, sulla Rive Gauche o alla Madeleine. Tutti insieme, sono un riflesso scintillante di Parigi in forma concentrata, dove tutti i tuoi desideri di shopping possono essere soddisfatti. Moda, bellezza, decorazione, tempo libero e arte del divertimento sono solo la punta dell'iceberg nel mare creativo che ti aspetta.
Boulevard Haussmann
Parigi, FR 75009

Torre Eiffel

Luogo di interesse storico
A 4 km di distanza
La Torre Eiffel fu costruita da Gustave Eiffel per l'Exposition Universelle del 1889, che doveva celebrare il 100° anniversario della Rivoluzione francese. È il palcoscenico di numerosi eventi di rilevanza internazionale (spettacoli di luci, il centenario della Torre, lo spettacolo pirotecnico dell'Anno 2000, campagne di riverniciatura, luci scintillanti).
Viale Anatole
Parigi, FR 75007

Place Vendôme

Shopping
A 5 minutes di distanza
Place Vendôme è una piazza nel 1° arrondissement di Parigi, in Francia, situata a nord dei Giardini delle Tuileries e ad est dell'Église de la Madeleine. È il punto di partenza di Rue de la Paix. La sua architettura regolare di Jules Hardouin-Mansart e gli schermi a frontone inclinati agli angoli conferiscono alla Place Vendôme rettangolare l'aspetto di un ottagono. La Colonna originale di Vendôme al centro della piazza fu eretta da Napoleone I per commemorare la battaglia di Austerlitz; fu abbattuta il 16 maggio 1871, con decreto della Comune di Parigi, ma successivamente riedificata e rimane una caratteristica di spicco sulla piazza oggi. È una delle piazze più lussuose del mondo. In questa piazza troverai marchi prestigiosi come Chanel o Cartier.
Place Vendôme
Parigi, FR 75001

Opéra National de Paris

Luogo di interesse storico
A 2 minutes di distanza
Situato in Place de l'Opéra, costruito tra il 1861 e il 1875 dall'architetto Charles Garnier, il teatro dell'opera Palais Garnier ha una facciata riccamente decorata, una scala monumentale e un auditorium italiano da 1.900 posti con un soffitto dipinto da Marc Chagall, illuminato da un enorme lampadario di cristallo. Questo edificio è un perfetto esempio di architettura del XIX secolo che nasconde la sua struttura metallica sotto molte caratteristiche decorative. Dal 1881 ai giorni nostri ha subito diversi periodi di restauro e ammodernamento che l'hanno resa più funzionale. Maria Callas e Rudolf Nureyev sono alcuni dei tanti artisti che hanno contribuito alla storia dell'opera e del balletto qui. Fino all'apertura del teatro dell'opera Bastille, il teatro dell'opera Palais Garnier presentava solo balletto. Da allora, è tornata alla sua vocazione originaria di essere un'accademia per la musica, la danza e l'opera. Oltre ad andare a uno spettacolo, i visitatori possono anche visitare una mostra o la sala principale aperta dalle 11 alle 16.30 per apprezzare l'arredamento riccamente dorato e in velluto rosso. Ci sono attività speciali per bambini.
Place de l'Opera
Parigi, FR 75 009

Altro

L'InterContinental Paris Le Grand si trova nel cuore del capitale e offre una vista mozzafiato sull'Opéra Garnier. Nel centro del quartiere degli affari, a due passi dal le principali attrazioni turistiche, i grandi magazzini e le famose Place Vendôme, l'hotel beneficia di una posizione ideale per sentire l'atmosfera della Parigi di ieri e di oggi. Da allora l"hotel ha subito una metamorfosi 2018, orchestrato dall'interior designer Pierre-Yves Rochon. Il Grand Hotel sta modernizzando le sue camere e suite per aggiunge note decisamente moderne allo stile del Secondo Impero.

Informazioni aggiuntive

L'InterContinental Paris le Grand offre: - 455 camere e 90 suite completamente rinnovate - Oltre 2.000 metri quadrati di spazio per eventi e conferenze. - Un centro conferenze con 13 sale in evidenza - 2 ampie sale plenarie - Una storica brasserie francese: «Le Café de la Paix» classificato come monumento storico - Un sontuoso giardino d'inverno di 800 metri quadrati situato nel cuore dell'hotel: «La Verrière»

Link web

Contattaci

Hai già un account?